Loading

TvBoy torna a Milano: sbucano Berlusconi e Renzi, Fedez e Chiara Ferragni e le icone dell’arte contemporanea

Share

Ricordate quando TvBoy aveva attaccato i suoi paste up provocatori in giro per Milano? Non era passata nemmeno una settimana che alcuni di essi erano stati coperti da mano ignote.

Ma lui non si è perso d’animo e, dopo qualche affissione nella capitale, è tornato al Nord per riproporre i suoi pezzi: è così che nella notte ne sono sbucati altri 5, tutti dai toni sarcastici e alcuni di loro dal contenuto politico.

“Una storia italiana”, all’angolo tra via Carducci e corso Magenta, ritrae l’onnipresente Silvio Berlusconi nell’atto di baciare sulla bocca Matteo Renzi, il quale, a sua volta, gli cinge il volto con la mano sinistra.

La storica foto del marinaio americano che bacia un’infermiera a Times Square, poi, è stata traghettata dal 1945 ai giorni nostri, approdando direttamente in corso di Porta Ticinese. Protagonisti de “Il bacio della fashion blogger” non potevano non essere che Fedez e Chiara Ferragni.

Alle Colonne di San Lorenzo, infine, sono apparsi Audrey Hepburn, Frida Kahlo e, poco più avanti, anche Salvador Dalì. Sulla scelta di quest’ultimo soggetto, TvBoy spiega sul suo canale Instagram: “A Milano ci sarà una grande retrospettiva sul genio catalano a febbraio”.


Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *