Another Scratch In The Wall è sui social!

Recensioni

In questi tre anni e mezzo di attività tanti numeri si sono susseguiti e via via ingranditi: gli articoli pubblicati, quelli anche solo pensati e mai scritti, il numero di affezionati che seguono il blog dalla piattaforma, la pubblicità messa a sfrodo da quest’ultima, gli artisti conosciuti e intervistati, le visualizzazioni mensili e annuali.

In tutto questo tempo, però, c’è qualcosa che non è mai cresciuto. Anzi, che non è proprio mai nato. Parlo dei canali social del blog. Non ci vuole un genio del marketing (ma ci sto lavorando, dal momento che faccio anche questo nella vita) per capire che una mancanza di questo tipo non solo rema contro la visibilità del prodotto ma ne abbassa anche, seppure in modo marginale, la sua stessa credibilità.

Quindi, un po’ supplicata dagli amici e dagli artisti che si dannavano l’anima a cercare la pagina Facebook di Scratch senza risultati e un po’ affiancata dal prezioso aiuto del team che al momento sta lavorando con me al grande progetto di ampliamento del blog, posso con orgoglio annunciare che la rete si è oggi arricchita di un prestigioso contributo: le pagine Facebook, Instagram e Twitter di Another Scratch In The Wall.

Pensate per soddisfare le necessità degli utenti in tema di approfondimento del progetto e condivisione dei post, abbiamo deciso di utilizzare queste piattaforme anche per veicolare tutte le informazioni riguardanti i prossimi Street Art Tour (essì, non dimentichiamoci che ci sono anche loro). Che dire, dunque? Alzate i pollici e correte sulle nostre pagine social per allargare sempre di più la community!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...