Loading

Dalla radio ai tour, rimanete sintonizzati su Another Scratch In The Wall!

Share

Another Scratch In The Wall is on air! E non solo perché, come dice sempre la saggia Miriana Cappella, “we are learning to flyyyy”. Ma anche perché è di ieri la notizia che noi del team siamo finiti su Radio Lombardia a presentare tutto l’intero progetto, dalla sua nascita ai suoi più recenti sviluppi passando anche per l’associazione culturale Grafite HB.

Già: qualche giorno fa sono stata contattata da Live Social, programma di nuova creazione nella scuderia della radio, perché un’amica e collega, Eleonora Dafne Arnese, ha suggerito alla redazione dell’emittente il progetto di Scratch. In men che non si dica abbiamo fissato un appuntamento e proprio ieri, cuffie in testa, abbiamo registrato la nostra puntata.

Dico registrato perché non si è trattato di una diretta, quanto di una puntata che fa da “cassetto” per riempire slot più in là nel tempo. Ma tranquilli: appena sapremo la data di emissione ve la comunicheremo.

Nel frattempo non dimenticatevi di partecipare al nostro prossimo Street Art Tour in previsione per il 21 aprile: partiremo dalla cesata della M4 firmata Grafite HB in via De Amicis, faremo un salto al Wag Shop e infine andremo verso il naviglio pavese, scoprendo, tra gli altri, anche Blu!

Ma basta spoiler, se volete partecipare non vi resta che dare un occhio al nostro evento Facebook o mandare una mail con nome, cognome e numero di partecipanti a anotherscratchinthewall@gmail.com. Vi aspettiamo!


Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *