Loading

Novità in vista all’Another Tour In The Wall di settembre

Share

Ok, non possiamo dire il contrario: questa estate ci siamo rilassati. E ci voleva, dopo un anno ininterrotto di cambiamenti e novità impegnative che hanno stravolto le vite di un po’ di persone, facendo loro imboccare strade scoscese ma molto intriganti. Tuttavia, mare, viaggi, avventure e nuovi amici non ci hanno impedito di tornare, a settembre, con un nuovo Street Art Tour per le strade di Milano. E, questa volta, con un sacco di novità interessanti.

Già, perché se è innegabile che anche noi ci siamo sdraiati all’ombra di una palma a trangugiare cocktail, è anche bene dire, a onor del vero, che abbiamo chiuso non poche collaborazioni poco tempo prima di salire su un aereo e salutare tutti per un po’. E così siamo arrivati a settembre carichi, oltre che moralmente anche di belle notizie, come, per esempio, quelle che tingeranno le pagine del prossimo Another Tour In The Wall: in quest’occasione, infatti, oltre a visitare la zona dei Navigli in un percorso di circa due ore, abbiamo avuto il piacere di trovare l’appoggio degli amici di Hip Hop Starz Tour, portale online che si occupa del meraviglioso mondo della musica della cultura Hip Hop e affine, e di Dolly Noire, brand indiscusso di street wear con la passione per i graffiti e la calligrafia.

Parleremo (anche) di loro nel nostro prossimo Another Tour in The Walld di domenica 23 settembre: a voi non resta che dare unocchio al nostro evento Facebook e prenotare il vostro posto a anotherscratchinthewall@gmail.com… tante belle sorprese vi aspettano!


Share

One thought on “Novità in vista all’Another Tour In The Wall di settembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *